- La quota di iscrizione annuale per associati dai 10 ai 18 anni è di €.100,00 dai 18 anni in su è di €.150,00
- I tesserati agonisti hanno l’obbligo di 3 gare indicate dal Kayak Academy
- Le quote di affiliazione o iscrizione dovranno essere versate entro il 30 gennaio dell’anno in corso. L’iscrizione verrà convalidata solo dopo la presentazione del certificato medico sportivo non agonistico.
- Tutti i soci sono coperti da assicurazione per R.C. e infortuni, per informazioni rivolgersi alla segreteria. Obbligatorio l’uso del salvagente.
- I soci che vorranno lasciare in deposito le proprie imbarcazioni presso la sede nautica saranno liberi di farlo salvo il permesso di usarle in caso di necessità. Il K.C.C.P. non risponde dei danni che le imbarcazioni potrebbero subire durante il deposito o l’uso.
- Ai soci agonisti in possesso di imbarcazioni da competizione è consentito depositarle nel rimessaggio Academy ad esse adibito. Non saranno in nessun caso date in prestito. Ai soci agonisti è consentito uso della palestra e dell’area interna “Casa Kayak”. L’iscrizione degli agonisti alla Federazione Italiana Canoa Kayak e la visita medico sportiva saranno a carico della società.
- Il socio turista maggiorenne che abbia il proprio mezzo in deposito potrà a sua discrezione usarlo in qualsiasi momento entro gli orari di apertura della sede nautica, garantendo sempre l’ordine. Lo spogliatoio per i Turisti è nella zona del rimessaggio.
- L’uso delle imbarcazioni del K.C.C.P. potrà essere nella stessa giornata limitato nel tempo, permettendo a tutti l’uso.
- Il turista maggiorenne verrà abilitato alle uscite indipendenti dopo due uscite con l’istruttore. L’incaricato o dirigente responsabile potrà, a sua discrezione, negare l’uscita o limitare il percorso di determinati tratti del fiume e o periodi dell’anno.
- La società declina ogni responsabilità nel caso in cui, il socio in possesso di imbarcazione privata depositata fuori dalla nautica, raggiunga in acqua la sede del Club.
- Gli allenamenti e le uscite per i minorenni si svolgeranno nei giorni ed orari prefissati, gli stessi non potranno uscire se non accompagnati da un responsabile.
- Le comunicazioni ai soci verranno affisse presso la sede nautica.
- Ogni iscritto esercita l’attività a suo rischio e pericolo e non potrà chiamare in causa alcuna responsabilità a dirigenti o incaricati